Servizi professionali di telecomunicazione per il tuo business

Modulistica firma digitale

Operazioni da eseguire per completare l'ordine ed effettuare l'attivazione del certificato:

  1. Compilazione del "Modulo di registrazione e richiesta del Certificato" con:
    • Dati anagrafici
    • Informazioni riguardanti il documento d'identità del titolare
    • Titolo o Carica (solo in caso di richiesta di Certificato in funzione di un ruolo, es: Avvocato, Ingegnere, Architetto, ecc...)
  2. Compilazione del "Modulo terzo interessato Titolo" o "Modulo terzo interessato Carica".

  1. Accettazione delle clausole contrattuali di tale servizio

  1. Inviare i seguenti documenti a Next.it S.r.l:
  • Una copia del documento d'identità del titolare
  • Attestazione del pagamento (se non effettuato con carta di credito o paypal)
  • Originale del modulo di richiesta del certificato e della dichiarazione sostitutiva di notorietà debitamente firmati. I documenti originali dovranno essere spediti al seguente indirizzo:  Next.it S.r.l Via N.Machiavelli, 22 50053 Empoli (FI)

Sotto troverete tutto il materiale necessario per completare l'ordine relativo alla firma digitale, comprensivo di una guida utente che vi seguirà passo a passo nella compilazione del modulo di registrazione e nella richiesta del certificato. Il materiale fornito da Next.it si presenta in formato Adobe pdf.